Know how

Know how

Competenze eterogenee in continuo aggiornamento

Elettronica Costa è un’azienda molto attiva e con esperienze e know-how acquisiti in decenni di progettazione, realizzazione e assistenza svolti con grande professionalità in tutto il mondo.

La lunga esperienza (circa 35 anni) nella conduzione del reparto elettrico/elettronico (ufficio e officina) delle più grandi aziende bresciane costruttrici di macchine utensili (prima Elettrotecnica Francesconi e Terenghi, ramo elettrico delle Officine Meccaniche Rino Berardi e poi Innse-Berardi Machine Tools del Gruppo Camozzi) ha permesso al Sig. Giuseppe Costa, CEO e FOUNDER della società, di contribuire allo sviluppo dell’azienda che è passata dall’originario piccolo nucleo di tecnici ad un team solido e coeso attualmente formato da più di una decina di persone con competenze eterogenee.

Stabilito il lavoro da eseguire, Elettronica Costa è in grado di elaborare, in proprio o in collaborazione con il cliente, la specifica di dettaglio che soddisfa le esigenze del progetto e di attuarne la realizzazione con tempi, materiali e tecniche assolutamente competitivi e all’avanguardia.

Elettronica Costa promuove ed investe in continue attività di aggiornamento dei propri tecnici presso le sedi dei costruttori, con riferimento alle nuove tecnologie e alle ultime applicazioni offerte dal mercato.

Elettronica Costa vuole mantenere un alto profilo nell’ambito dell’automazione elettrica, continuando a marcare la propria caratteristica di “Trending and Training” nella definizione, nello sviluppo, nella costruzione, nella messa in servizio e nel mantenimento funzionale della parte elettrica della macchina utensile.

CONTATTI –

Per qualsiasi informazione o richiesta compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

    CONTATTI –

    Per qualsiasi informazione o richiesta compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.